Oggi stavo parlando con un mio amico che fino a 6 mesi fa era un vero sfigato perennemente in cerca di vagina. Quando l’ho conosciuto ovvero circa un anno fa mi aveva inviato un messaggio lasciando un commento su questo blog e visto che siamo della stessa città mi aveva convinto a prenderci una birra assieme dato che voleva parlare di donne.
Che dire. Non appena l’ho visto ho capito praticamente all’istante che la situazione era catastrofica. Mi dava proprio l’idea di essere in cerca di figa da una vita ma di non averla trovata mai. Difficile da spiegare ma mi sembrava un caso davvero disperato, tuttavia ero lì apposta: perchè mi aveva chiesto una mano e dato che non avevo ancora pubblicato la lista dei migliori siti di incontri che uso per scopare online, lui voleva che gliela comunicassi privatamente e che gli raccontassi un po’ di come grazie agli incontri occasionali la mia vita sessuale era radicalmente cambiata.
Tanto per far capire quello che intendo dire. Lui era più o meno messo così:
Ora per chi non lo conoscesse questo è un noto youtuber italiano abbastanza conosciuto ed anch simpatico devo dire ma che per sua stessa ammissione non scopa da una vita.
Quando mi sono ritrovato il mio amico davanti ho pensato: cavolo sarebbe bello fare una sorta di esperimento e vedere se anche uno così riesce a trovare a figa attraverso i siti di incontri che uso io per scopare. In fondo ci sono un sacco di donne in calore che vogliono solo il cazzo e non guardano ad altro!
E così è stato. Gli ho raccontato la mia storia spiegandogli come facevo (e ancora faccio quando cerco figa) per incontrare belle ragazze giovani o anche donne sposate che sono vogliose di cazzo.
In realtà la maggior parte dei miei incontri sono incontri extraconiugali e quindi ci devo anche stare abbastanza attento per evitare di essere scoperto.
Ma questo fa anche parte del gioco e diciamo che rende il tutto più eccitante e divertente!
Ad ogni modo dopo avergli spiegato che i siti di annunci per adulti tipo donna cerca uomo sono quasi tutti delle fregature e che i siti di incontri occasionali spesso lo sono altrettanto, gli ho elencato i siti di incontri per trovare figa gratis ed in pochissimo tempo (che ho anche in seguito pubblicato su questo blog ma all’epoca non c’erano) si è mess all’opera.
Il giorno successivo si è iscritto ed ha iniziato a chattare ed a conoscere ragazze online. Già il giorno successivo aveva un appuntamento e ok che la ragazza non era il massimo ma se l’è scopata e non scopava da 3 anni!
Da quel momento in poi è stato tutto in discesa per lui. A furia di scopersi fighe ha acquisit sicurezza in se stesso ed ha anche iniziato ad andare in palestra ed a prendersi cura del suo corpo: inutile dire che oggi si scopa ragazze anche piuttosto belle e non smetterà mai di ringraziarmi.
Con questo voglio soltanto dire che c’è speranza per tutti. Se un maschio cerca figa online può trovarla e fare sesso senza dover pagare. Basta conoscere i siti di incontri giusti: che saranno pure delle rarità, ma al contrario di quanto pensano in molti esistono eccome!